Thursday, September 29, 2011

A Frosinone seminario su: "L'Acustica applicata all'edilizia"


Frosinone: “E' gradita l'occasione per rinnovare alla S.V. l'invito a partecipare all'evento di cui in oggetto, cordiali saluti”. La firma del comunicato è dell'arch. Valerio Lucchetti che continua dicendo:

"La Commissione di Acustica Ambientale e Applicata all'Edilizia della Sezione INBAR di Frosinone organizza per le ore 15 del 30 settembre 2011 presso la Sala Convegni della Cassa Edile di Frosinone un Convegno-Seminario gratuito su "L'acustica applicata all'edilizia".

L'evento, di notevole interesse e di estrema attualità viste le tematiche affrontate e le recenti novità legislative introdotte in materia, costituisce un'importante occasione di aggiornamento professionale da parte di professionisti, tecnici ed operatori del settore che vogliano approfondire i diversi aspetti tecnico-normativi legati ai temi della Certificazione e della Classificazione acustica degli edifici, nonché della Valutazione del rischio rumore sui cantieri.

Il convegno, che vede la presenza di autorevoli relatori esperti del settore, si prefigge l'obiettivo di fornire nozioni e chiarimenti circa l'attuazione delle vigenti disposizioni normative in materia e l'adozione di idonee soluzioni tecniche conformi
”.

* Frosinone 28 settembre 2011. Commissione di Acustica Ambientale ed Applicata all'Edilizia, Sezione INBAR di Frosinone.

No comments: