Friday, September 23, 2011

DOMANI LA SERIE A2 E IL SETTORE GIOVANILE SI PRESENTANO AL PALAZZO DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE

"È proprio questo il caso di dirlo: fervono i preparativi in casa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Da un lato c’è una grande squadra che si allena costantemente assieme a un ottimo staff che cura ogni minimo dettaglio in vista della imminente prima gara del 67° Campionato Italiano di Pallavolo Maschile Serie A2 Sustenium; dall’altro un team fatto di validi lavoratori volenterosi che operano ininterrottamente affinché il prossimo mercoledì sia tutto impeccabile per la tanto attesa inaugurazione del palazzetto sorano.


Nel frattempo proseguono anche le numerose attività extra sportive che la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora svolge nel territorio provinciale per conoscere e soprattutto per farsi riconoscere. Venerdì alle ore 15,30 presso il Palazzo dell’Amministrazione Provinciale di Frosinone sito in piazza Gramsci, ci sarà un’altra conferenza stampa utile sta volta, oltre a presentare la prima squadra, anche a far conosce a tutti il bel settore giovanile che con gli anni l’Argos Volley sta tirando su. La qualità dei giovani atleti è tanta e la maggior parte di questi sono tutti originari del territorio provinciale arrivati a Sora grazie all’occhio attento e preparato del direttore tecnico del settore giovanile, Maurizio Colucci, che assieme al Direttore Generale Alberico Vitullo, va sempre alla ricerca di giovani interessanti e dalle buone prospettive sportive.

Ancora una volta nutrito e altisonante sarà il tavolo dei relatori con a capo il “padrone di casa”, l’Assessore Provinciale al Turismo e allo Sport Massimo Ruspandini che con il suo staff, all’inizio di ogni anno sportivo, rende possibile questo importantissimo evento al quale dimostra di tenere in particolar modo. Accanto a lui, il Sindaco del Comune di Frosinone, il dottor Michele Marini e l’assessore allo sport, dottor Angelo Pizzutelli. Per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora presenzieranno il patron Gino Giannetti e l’altro title sponsor, il dottor Luigi Conti della Banca Popolare del Frusinate; per l’Argos Volley ci sarà il presidente Enrico Vicini e il vice presidente Ubaldo Carnevale assieme al Direttore Generale Alberico Vitullo e il Direttore Tecnico del settore giovanile Maurizio Colucci. Per quanto riguarda le istituzioni sportive invece i relatori saranno il presidente della Fipav Regione Lazio, dottor Andrea Burlandi e quello del comitato locale, la signora Luciana Mantua; in rappresentanza del Coni di Frosinone invece non poteva certo mancare il presidente Luigi Conte.    
Quindi l’appuntamento per la presentazione di tutte le squadre targate Globo Banca Popolare del Frusinate Sora presso il Palazzo dell’Amministrazione Provinciale, è per domani, venerdì 23 settembre alle ore 15,30".
 
* Sora 22 settembre 2011. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

No comments: