Sunday, October 09, 2011

Volley Globo Sora, “Uno” Regala il Seggiolino Nominativo


Attacca il tuo adesivo al PalaGlobo "Luca Polsinelli"!
 
Risultato eccellente quello raggiunto dalla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora la scorsa domenica in occasione della prima gara casalinga del campionato al PalaGlobo “Luca Polsinelli”, sia per il 3-1 inflitto alla Cassa Rurale di Cantù sia per il tutto esaurito in ordine di posti.
La serie A2 Sustenium quest’anno parte con il botto infatti, dati statistici alla mano rilevati dalla Lega Volley, mai come in questa stagione sono state così combattute le prime gare. Le cifre supportano in pieno le emozioni provate dagli spettatori sugli spalti e davanti agli schermi durante le prime due giornate di Campionato: sono stati giocati 70 set e 3.043 punti con una media di 190,20 punti a gara. Un dato elevatissimo questo, quasi una definizione numerica di battaglia.

L’anno scorso nelle prime due giornate si erano giocati solo 63 set con 2.868 punti, per una media di 179,25 punti a gara. Alla fine della Regular Season la media punti/gara si era assestata a 173,44. Nel 2008/2009 invece la media punti per gara era stata di soli 167,85 nelle prime due giornate (176,90 in tutta la stagione). Nel 2009/2010 i punti/gara dei primi due turni erano stati 184,80 contro i 177,75 della media stagionale.

Alla luce di tutti questi importantissimi e bellissimi dati e risultati, l’Argos Volley invita chi non lo avesse ancora fatto a comprare UNO, l’abbonamento unico, semplice e conveniente che a soli euro 100,00 ti permette di assistere a 14 grandi gare di Serie A2 per un anno di intense emozioni.

Il palazzetto domenica era colmo in ogni ordine di posto, ma diventando possessori della Uno card, un seggiolino sarà sempre libero per i titolari. Infatti la società informa il suo pubblico di un’altra bellissima novità nata proprio durante il match con Cantù: i titolari di Uno potranno scegliersi un posto qualsiasi all’interno del PalaGlobo e farlo proprio per tutta la stagione. Le tribune dell’impianto sportivo non hanno né settori né numerazioni per cui il posto è unico e ognuno può sedersi dove più gli piace, ma i possessori di Uno avranno il privilegio di avere uno spazio assegnato sul quale esercitare il proprio diritto di seduta ogni qual volta la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora gioca in casa. Il seggiolino potrà essere personalizzato, attraverso un adesivo creato appositamente dal grafico della società, il signor Rosario Capobianco, sia in forma anonima quindi attraverso il codice numerico dell’abbonamento, ma anche con il proprio nominativo.
  
Allora, che cosa aspettate? Correte a comprare Uno, l’abbonamento unico, semplice e conveniente e poi a scegliervi un bellissimo posto che diventerà vostro. E ricordatevi che per fare tutto questo ci sono ancora due settimane di tempo, vale a dire fino alla prossima partita casalinga in programma il prossimo 23 ottobre.
  
 * Sora 8 ottobre 2011. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Foto di Mirko Saccucci.

No comments: