Sunday, January 29, 2012

Salerno Sora 1 - 0 alla fine del Secondo tempo

Salerno - Sora 1 a 0 all'Arecri

Gli ultimi minuti della partita col Sora tutto nella metà campo del Salerno. Si gioca ancora fino al 7° minuto di recupero. Al 53° minuto del secondo tempo ancora col Sora che cerca di avanzare, Molinaro rilancia nell'area del Salerno. Franchini che si fa rubare il pallone, siamo al 54° e l'arbitro fischia la fine dell'incontro. Il Salerno batte il Sora per 1 a 0. "Manca al Sora il peso davanti l'area di rigore avversaria. E' il momento di far sentire ora ai giocatori tutto il tifo nelle partite in casa". E' il commento conclusivo allo stadio di Salerno.


Siamo al 5° minuto dopo il 45° del secondo tempo ma si gioca ancora

Il Salerno si salva al 48° con la difesa immobile. Un risultato ancora non del tutto compromesso per la squadra sorana. La capolista ancora in vantaggio ma arriva un nuovo cambio con Perrone in difficoltà. Gli ultimi minuti della partita con un giocatore del Salerno in porta e con Iannarilli in panchina e che entra al posto di Caputo che è stato in porta per alcuni minuti. Il Salerno ora al 43° gioca in dieci. Una situazione confusa e complicata che sarà materia di discussione nei prossimi giorni.

Ha appena segnato il Salerno con Gustavo al 41° del primo tempo

Una partita all'Arecri di Salerno che ha visto la squadra di casa andare all'attacco per molti minuti. Dopo un minuto di raccoglimento il Sora ha iniziato subito la partita in avanti, una partita importante per la squadra sorana che deve ora recuperare un gol. Dopo 15 minuti di gioco c'è un'azione favorevole al Sora che viene però sprecata. Un'altra occasione sprecata per la squadra bianconera verso la mezz'ora. Due occasioni sprecate per la squadra di Castiello. Il brasiliano del Salerno che si infortuna durante una azione che la squadra di casa spreca  non arrivando al gol. In gara c'è un Giubilato che gioca nel Salerno. Gli ultimi 15 minuti per il Sora sono in trincea che si difende. Un centinaia di tifosi sorani sono al campo sportivo salernitano. La squadra di casa che scende in campo con una maglia dai colori diversi da quelli originari e ha cambiato nome. Col cambio della società è cambiato pure il nome, una volta era la Salernitana e Sora-Salernitana era una partita importante. La squadra di casa deve risalire la china come pure il Sora. E' una gara anomala per il Salerno.  

Siamo ora nel secondo tempo

Il Salerno ha iniziato attaccando e al 9° arriva un'azione che ha fatto gridare al gol. La squadra di casa va vicino al raddoppio. Ora tutto il Sora, siamo al 15° è chiuso nella sua metà campo. Siamo in una fase centrale delicata della partita per il Sora. Si è infortunato il brasiliano del Salerno, Gustavo che esce in barella ed entra Piciollo. Il Sora cambia Cardillo con Matrundola. Entra anche Fanka ed esce anche Baylon. www.forzasora.it

No comments: