Ringraziamento al Sindaco di Sora del Vescovo Eletto mons. Gerardo Antonazzo: Ringrazio cordialmente il dott. Ernesto Tersigni, Sindaco della Città di Sora, per le gentili espressioni di saluto e di accoglienza rivolte alla mia persona, eletta dal S. Padre Benedetto
XVI quale Vescovo della diocesi di Sora Aquino Pontecorvo.
Esprimo la gioia di poter servire una Comunità ricca di storia civile e religiosa. Personalità illustri hanno impreziosito il patrimonio culturale e morale dell’intera comunità diocesana. Pertanto, mi sento onorato dal S. Padre per avermi designato quale 85° Vescovo di questa diocesi.XVI quale Vescovo della diocesi di Sora Aquino Pontecorvo.
Sono stati in molti in questi primi giorni a descrivermi la bontà e la generosità della gente del nostro territorio: sono sicuro di trovare nel cuore di tutti la proverbiale ospitalità e accoglienza.
In un momento non facile per la vita sociale ed economica delle nostre popolazioni, sono profondamente convinto che tutte le Istituzioni sono chiamate a incoraggiare la speranza di tutti, e a promuovere una grande fiducia per credere ad un futuro migliore, a partire soprattutto dai giovani.
Attraverso di Lei, sig. Sindaco, desidero rivolgere a tutta la Cittadinanza, alle diverse Istituzioni civili, alle Autorità Militari, il mio cordiale ringraziamento e la mia grande speranza di poter collaborare per la promozione del bene di tutti.
* Sora 25 gennaio 2013. Gianni Fabrizio invia il "Ringraziamento al Sindaco di Sora del Vescovo Eletto mons. Gerardo Antonazzo".
No comments:
Post a Comment