Thursday, November 24, 2011

Domenica grande partita di Volley a Sora con Sora-Milano


Si prevede una grossa affluenza di pubblico domenica pomeriggio al palazzetto dello sport per la gara, la società mette a disposizione due navette. Si dovrebbero però prevedere due punti di partenza e di arrivo. La scelta della società e dell'amministrazione è caduta su via Napoli però andrebbe previsto un nuovo punto di partenza e di arrivo nella zona dello stadio comunale.

NAVETTA GRATUITA PER IL GRANDE VOLLEY DI SERIE A

"Domenica dalle ore 15, partenze da piazza XIII Gennaio con corse no-stop fino al PalaGlobo “Luca Polsinelli”.

La società Argos Volley comunica che in occasione della partita di campionato tra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e la Che Banca! Milano, in programma domenica alle ore 16,00 presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli”, sarà allestito un servizio navetta gratuito.
Considerando l’alto afflusso di spettatori che sempre più numeroso partecipa agli eventi sportivi della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, la società ha organizzato un tavolo rotondo riunendosi con l’Assessore alla mobilità urbana, viabilità e traffico, protezione civile e personale, Francesco Ganino, con i responsabili della Protezione Civile di Sora e con il comandante della Polizia Municipale locale, e insieme hanno deciso e stabilito compiti e incarichi.

L’Argos Volley metterà a disposizione i suoi mezzi e il suo personale qualificato per effettuare il trasporto che avrà inizio alle ore 15,00 di domenica 27 novembre con partenze fisse da piazza XIII Gennaio, con corse no-stop fino al PalaGlobo “Luca Polsinelli”, e viceversa al termine della gara.

La Protezione Civile curerà la viabilità nell’area adiacente al PalaGlobo “Luca Polsinelli” e regolerà il parcheggio interno al palazzetto. La Polizia Municipale si occuperà invece dello smaltimento del traffico locale e quindi della viabilità esterna al PalaGlobo “Luca Polsinelli” in tutte le arterie principali della cittadina di Sora.

L’Argos Volley, nelle persone del suo Presidente Enrico Vicini e del Patron Gino Giannetti, ringrazia tutta l’amministrazione comunale che ha collaborato al progetto e in particolar modo l’Assessore Francesco Ganino per la disponibilità a l’attuazione di tali agevolazioni per tutti i cittadini che vogliono entrare a far parte del grande volley di Serie A. Invita inoltre tutto il suo pubblico a provare il servizio navetta, sia per evitarsi lo stress del “trova parcheggio”, che per permettere a tutto il resto della popolazione che non partecipa alla kermesse di poter circolare senza rallentamenti o impedimenti di sorta".

* Sora 23 novembre 2011. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

No comments: