Wednesday, November 16, 2011

Daivison Ferreira da Silva lascia la Volley Sora

Ferreira da Silva va via ma arriva un elemento importante per la squadra. Domani 17 novembre la società darà notizia e presenterà un nuovo giocatore che farà parte della rosa. E' un atleta che dalla Serie A1 viene a disputare il campionato a Sora. Il comunicato stampa della società:

La società Argos Volley e l’atleta Daivison Ferreira da Silva comunicano che il contratto di prestazione sportiva che vincolava le parti, è consensualmente e anticipatamente risolto. Dedè non indosserà più la maglia della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e allo schiacciatore brasiliano la società rivolge un sincero in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera ringraziandolo inoltre per tutto l’apporto che ha dato alla squadra.

Sora, alla terza stagione in serie A2, è la prima volta che si trova davanti a una rescissione di contratto, ma purtroppo nella vita sportiva di una società arrivano anche questo tipo di decisioni. Quindi, essendoci diligenza e professionalità da ambo le parti, giocatore e vertice societario si sono seduti a tavolino per discutere la situazione e la scelta finale è ricaduta sulla risoluzione consensuale del contratto.

La scorsa domenica quindi, Daivison ha ricevuto l’ultimo applauso dal PalaGlobo e dai suoi compagni di breve ma intensa avventura nel campionato italiano.

Ora Dedè e la sua famiglia partiranno verso un’altra avventura pallavolistica mentre l’Argos Volley si muoverà all’interno del mercato nazionale e non solo (alle viste un gran colpo, ndr).

* Sora 16 novembre 2011. Carla De Caris Ufficio Stampa della Globo Volley BPF di Sora

No comments: