Il corteo delle Autorità viene accompagnato dal complesso bandistico della città di Sora. Alle 11 gli Onori militari alle autorità e deposizione di una corona di fiori. Alle 11,30 sosta sul lungoliri Mazzini, alla stazione dei Carabinieri per depositare una corona di fiori al monumento di A. La Rocca, medaglia d’oro al valore militare. Poi c’è l’altro 25 aprile. Nel pomeriggio eventi culturali, politici e sportivi. La mostra fotografica degli studenti della Rete, all’auditorium “V. De Sica”. La mostra di fotografie “Oltre” di Camilla Rugghia al museo civico, inaugurata il 6 aprile, che chiude questa sera. La partita di pallavolo, alle 18 al Palazzetto, c'è la semifinale decisiva tra Sora e Padova per la A1. Il Movimento 5 Stelle di Sora raccoglie firme per tutta la giornata su Corso Volsci (nelle vicinanze della villa comunale) per la Campagna "Legge rifiuti Zero Riscrivere il futuro oggi puoi".
La strategia "Rifiuti Zero". 10 passi verso Rifiuti Zero. C’è una firma da mettere, per arrivare a zero rifiuti e dieci passi da fare.
Si vuole arrivare, con la petizione del Movimento 5 Stelle, ad un disegno di legge di iniziativa popolare che si basi su 10 punti e 15 linee direttive. La raccolta di firme anche a Sora nei giorni: oggi 25 e domenica 28 aprile dalle 10 alle 19. In tutta Italia sono già 80 comuni che hanno aderito. Altre notizie sul sito Rifiuti zero.
La Corale Polifonica compie 25 anni di attività
Il M5S quest'oggi in piazza a Sora |
No comments:
Post a Comment