Sunday, December 23, 2012

I DESIDERI DI ANNA...

IL DESIDERIO DI ANNA E' QUELLO DI NON RESTARE SOLA... 

Il libro è stato già presentato ed è possibile richiederlo


Scrive Anna Landolfo ai suoi amici: "Ciao a tutti, mi chiamo Anna e sono una ragazza Disabile. Da 44 anni sono seduta su una carrozzina, per me oramai inseparabile e pane quotidiano. Guardo tutto ciò che succede da una finestra: il sole che splende, il tramonto, le persone che corrono continuamente di qua e di là, i bambini che vanno a scuolae che giocano.
 
 Ed io ? Posso solo guardare... La cosa che mi da più fastidio e che mi fa sentire in disaggio, è quando la gente mi guarda e non passo inosservata, non regalandomi, però, nemmeno un sorriso perchè mi vedono diversa dagli altri. Non ne parliamo quando subisco soprusi ! Ciò che mi sostiene e che mi fa andare avanti per fortuna è l'immancabile affetto dei miei famigliari e di tutti i miei amici. Il messaggio che vorrei trasmettere a tutti, con questo libro, è che anche quelli nelle mie condizioni possono provare sentimenti profondi, autentici e sinceri. Infine non mi resta che augurarvi una buona lettura e spero di regalare un'emozione in più a tutti...".

No comments: