Monday, January 03, 2011

News e commenti dalla provincia di Frosinone


Cassino verso le elezioni 2011.

La tempistica dei politici che si spostano da una parte all'altra. I cittadini devono stare riappropriarsi del futuro della città che deve cambiare gestione.

Lo hanno detto.

“La giunta Polverini-Montino' Perché no!” Lo ha detto Massimo Bordin lunedì mattina, 13 dicembre 2010, durante la lettura delle notizie dei giornali alla radio. Le commissioni passano da 16 a 20 con alcune straordinarie. Una riguarda le Upl, un regalo alla provincia di Frosinone, forse.

Eventi in Ciociaria.

“Settefrati: la seconda Festa dell'olio novello di oliva marina a Settefrati. L' “Oro Verde” per l'11 dicembre dalle 19 presso la sala delle esposizioni del Comune con il menù tipico locale; tacconelle e fagioli cannellini e altre specialità.

Civitas Liri


L'associazione invita tutti i cittadini a collegarsi al sito www.civitasliri.it per portare “pareri suggerimenti e gradite formalizzazioni di adesioni per la città intercomunale nel nostro territorio”. Il presidente dell'associazione che è desiderosa di far conoscere le diverse problematiche giuridiche, amministrative e politiche derivanti da una città intercomunale.

No comments: