Wednesday, May 30, 2012

Servizi Idrici in provincia di Frosinone c'è la riunione ad Atina

Otello Martini sulla Manifestazione dibattito sul tema dei Servizi Idrici in Provincia di Frosinone 

Io è da diverso tempo che lo dico. Con questo gestore idrico, NON DOBBIAMO PIU' ESSERE CALMI E CORRETTI, dato che LUI non lo è mai stato con noi! Se mio figlio si comporta male e mi fa fare brutte figure entrando in qualche brutto giro, io lo mando a dormire sotto i ponti ... e LUI lo sa !!! E questo perchè non posso in alcun modo accettare, di ricevere dei ladri e dei truffatori in casa mia. Le bollette che vi vedete recapitare a casa vostra da Acea, sono quelle di un'azienda che ha calpestato tutte le norme di coerenza e di liceità; anzi, sono quelle di un gestore idrico, che dimostra e ha dimostrato in parecchi modi, di essere profondamente disonesto, e che profitta della bontà del Cittadino e del menefreghismo (o della buona amicizia) di molti uffici politici ed istituzionali. Vogliamo o non vogliamo mandare a quel paese (in maniera definitiva) questo fetente gestore? Oppure, dobbiamo andare avanti altri decenni, a perder tempo e a parlarci addosso inutilmente?

Altra lettera su: www.verdisora.blogspot.it

No comments: