Thursday, July 02, 2015

I PRIMI LAVORI PER IL PARCO INCLUSIVO Domenica 31 maggio raccolta sangue in piazza

Sono iniziati, in questi giorni di fine giugno
i lavori per realizzare il parco inclusivo, in Piazza Indipendenza. Delimitato il cantiere, il "parco per tutti" si sta realizzando nel vicino Parco S. Chiara. Tante le manifestazioni di Proviamoci un po' per arrivarci, realizzate anche in sinergia con altri sodalizi: a maggio l'evento "Donare per un sorriso vespista per un giorno" (foto).

Proviamoci un po' - Fratres - Vespa Club Sora insieme per sostenere il progetto "Parchi per Tutti". 

Domenica 31 maggio p.v., dalle ore 08.00 alle ore 13.00, in piazza S. Restituta in Sora avrà luogo la manifestazione "Donare per un sorriso - vespista per un giorno" a sostegno del progetto “Parchi per Tutti”.

“Donare per  un sorriso” è una raccolta sangue organizzata dalla Fratres, gruppo donatori sangue Sora ed il centro trasfusionale del nosocomio “Ss. Trinità”. Quest'anno la raccolta sangue si terrà nella centralissima piazza S. Restituta (foto) con la presenza dell’Autoemoteca. Arricchisce la giornata il Vespa club di Sora che organizzerà sia un “Vespa raduno”, che una simpatica iniziativa rivolta ai più piccoli: un percorso in piazza dove i bimbi potranno montare su una delle fantastiche Vespe e per i bambini con diverse abilità ci sarà  un’Ape-calessino,  così tutti i bambini potranno divertirsi a curvare nell'apposito mini circuito. Sarà presente, come oramai consuetudine in eventi rivolti ai piccini, l’Associazione Proviamoci un pò, promotrice del progetto “Parchi per Tutti”, il parco inclusivo previsto all’interno del Parco S. Chiara (villa comunale).
Si rivolge, quindi, l'invito a tutti a partecipare e donare, visto il duplice scopo benefico dell’iniziativa, portando anche i propri figlioli che nel frattempo potranno cimentarsi a bordo delle vespe.

* Sora, 28 maggio 2015. Le Associazioni " Proviamoci un po', Frates e Vespa Club Sora.


No comments: