Friday, November 27, 2015

La Celiachia e come affrontarla EMICRANIE COSTANTI? COLPA DELL'INTOLLERANZA AL GLUTINE SCOPRI DI PIÙ

Intolleranze ed emicrania: è il caso di saperne di più? L'emicrania è un disturbo piuttosto comune.

Spesso lo attribuiamo a stress e ritmi di vita eccessivamente elevati, ma quando il disturbo diventa cronico, sotto potrebbe esserci un problema d'alimentazione. A rinforzare questa ipotesi c'è un recente studio pubblicato sulla rivista scientifica Neurology che conferma l'esistenza di un nesso tra disturbi neurologici e intolleranze al glutine. Per questo, se soffri di mal di testa frequenti, è probabile che tu sia intollerante a qualche alimento.

Sulla celiachia ci sono 5 modi per affrontare la celiachia serenamente:
Hai scoperto di soffrire di allergia al glutine e lo sconforto, come spesso accade, prende il sopravvento. Non buttarti giù! Ci sono almeno 5 motivi per vivere i disagi della celiachia con il sorriso e con gusto. Una ricetta speciale ti aspetta!
Scopri come vivere la celiachia con gusto! 

Sui Ristoranti didattici: i professionisti di domani
Per riuscire ad emergere nel mondo della ristorazione, c'è bisogno di tanto studio e sacrificio. Ma è innegabile che anche la pratica rivesta un ruolo fondamentale: quindi che ben vengano i ristoranti didattici!
Scopri di più sui ristoranti didattici

Scopri di più negli articoli del blog di Nonna Paperina: "La fattoria di Nonna Paperina", il blog sulle intolleranze alimentari.
 

No comments: