Tuesday, January 28, 2014

INPS: dimissioni immediate di Antonio Mastrapasqua


Il quotidiano nazionale online gli sComunicati abbraccia la Campagna nazionale di Confedercontribuenti contro i corrotti in ambito sanitario e, con questa petizione, chiede le immediate dimissioni del Presidente INPS Antonio Mastrapasqua.

#mastrapasquadimettiti
E' ora di dire basta alla corruzione, in special modo in ambito sanitario.
Facciamo piazza pulita della corruzione. Cominciamo da qui. Fuori dalla Sanità i corrotti, i "potenti" collusi con la politica corrotta, i dirigenti delle ASL che in tutta Italia, che invece di pensare al bene dei malati fanno affari coi corrotti delle aziende che operano contro i diritti dei malati e degli anziani ricoverati nelle RSA.
Come Antonio Mastrapasqua, presidente Inps, indagato per truffa alla sanità Laziale.
Il presidente dell’Inps è, infatti, sotto inchiesta per migliaia di cartelle cliniche taroccate e fatture gonfiate all’Ospedale Israelitico, di cui è direttore generale. Proprio per questi motivi non puo' restare a fare il Presidente dell'INPS, deve dimmettersi o deve essere immediatamente dimesso dal Governo!
A chiederlo è, in primis, il Presidente Nazionale di Confedercontribuenti,Carmelo Finocchiaro.
ADERITE TUTTI: stiamo realizzando la più grande campagna nazionale mediatica e civile contro gli abusi in ambito sanitario, contro gli abusi negli ospedali e contro gli abusi nelle Case di riposo. PARTECIPATE AL CAMBIAMENTO - MIGLIORIAMO INSIEME LA NAZIONE

#mastrapasquadimettiti

No comments: