Wednesday, December 12, 2012

A Roma la conferenza gratuita corso tecniche di memoria e lettura veloce



Ultimi posti alla conferenza gratuita del corso di tecniche di memoria e lettura veloce

"Buongiorno, sono Filippo Fanin, docente di tecniche di memoria e lettura veloce. Mancano pochi giorni alla conferenza gratuita sulle tecniche di apprendimento rapido. Sono tante le persone che si sono prenotate e sono disponibili gli ultimi posti.

Approfittane!!! La serata sara' un'occasione fantastica per vedere i risultati straordinari che, grazie al corso Master Eureka, 40.000 allievi hanno ottenuto in dieci anni di attivita'; questo utilizzando le piu' efficaci strategie di apprendimento rapido che tu stesso avrai la possibilita' di provare durante la conferenza.

 
Rimarrai sbalordito dalla semplicita' con cui, grazie alle tecniche di memoria, tu stesso ricorderai solo ascoltando delle informazioni che con la classica ripetizione richiederebbero molto tempo per essere ricordate! Hai mai sentito dire che ognuno di noi usa solo una piccolissima percentuale delle sue abilita' mentali? (secondo alcuni studi il 10% circa). Lo sai che i metodi tradizionali di apprendimento (leggere, schematizzare e ripetere) ci portano a
utilizzare solo l'emisfero razionale della mente, trascurando del tutto l'utilizzo dell'emisfero creativo? Qual e' la conseguenza di tutto questo? FATICA nell'apprendimento, STRESS, SCARSA SICUREZZA nel ricordo. Durante la serata avrai la possibilita' di toccare con mano i risultati straordinari che si possono ottenere ricordando ogni informazione in tempo reale e leggendo 3 volte piu' velocemente. Provare per credere!!! Non perdere un'occasione d'oro. Vedrai con i tuoi occhi come e' possibile:
   Memorizzare 900 vocaboli stranieri in un mese;
   Sintetizzare un testo di 1000 pagine in pochi fogli grazie alle mappe mentali;
   Ricordare ogni genere d'informazione solo ascoltando;
   Memorizzare oggi e ricordare a distanza di anni;
   Leggere 3 volte piu'velocemente aumentando la comprensione;
  • Concentrarti al 100%.

Come cambierebbe la tua vita se potessi veramente imparare una lingua straniera in un mese? Saresti un professionista ancora piu' competente se potessi essere sempre aggiornato? Potresti studiare e lavorare contemporaneamente? La serata gratuita ha proprio questo intento, darti la possibilita' di capire se e'possibile migliorare! Dove e quando? ROMA Data: Giovedi' 13 Dicembre Luogo: Best Western Globus Hotel Roma - Viale Ippocrate, 119. Scegli l'orario piu' conveniente per te: Prima conferenza: inizio 17.45 - durata prevista 2h Seconda conferenza: inizio 20.45 - durata prevista 2h. Per maggiori informazioni clicca su questo link: http://www.apprendimentorapido.it/conferenze-gratuite/dem/demo-roma-13-12-2012.html A presto. Un cordiale saluto Filippo Fanin Docente di Tecniche di Memoria e Lettura Veloce".

No comments: