Thursday, April 27, 2006

Comunali a Sora maggio 2006

Dite la vostra sull'elezioni comunali a Sora

5 comments:

ilverdastro said...

Progetto Città, lista civica appoggiata anche da Verdi e Rifondazione farà un buon successo elettorale. Prenderemo senz'altro un consigliere.

ilverdastro said...

Torna il censimento del FAI, Fondo Ambiente Italiano, sui luoghi del cuore.
Quest’anno dedicato alla natura e al paesaggio.
Votiamo il nostro luogo del cuore che ci piace vedere salvaguardato e preservato per sempre.
Io ho già votato per Piazza Mayer Ross (ex Piazza Ortara) come luogo che mi sta a cuore sul sito: www.iluoghidelcuore.it
Segnalatelo e votatelo tutti assieme questo nostro luogo di natura e arte da non dimenticare.
Un gesto concreto collettivo, una collaborazione tra cittadini, un altro modo per intervenire, pubblicizzare e mantenere vivo l'interesse sul problema ex Cinema Capitol.

Domenico La Posta
www.domenicolaposta.3000.it

ilverdastro said...

Come governerà Cesidio casinelli che ha vinto le elezioni con tutto il centro-sinistra però ancora non lo sappiamo, è troppo presto. Sappiamo da dove parte ma dove arriverà ancora è presto per dirlo. La cosa chiara è che deve iniziare subito bene. Ha alcuni problemi da risolvere. Sora non è facile da governare e in fin dei conti è sempre di destra.
Il Bilancio da approvare, l'Ufficio tecnico da ringiovanire, il Segretario comunale forse da cambiare, il Difensore civico da abolire, le Società del comune con nuovi presidenti esterni e non consiglieri comunali, il Direttore generale da non fare, gli assessori competenti da nominare, l'assessore al traffico da ritrovare.
Cose concrete a cui deve dare una risposta. Decidere cosa fare, dove cominciare, su che cosa. La campagna elettorale è finita ora bisogna fare.
"Cominciare subito e bene". E' il mio e il consiglio di Attilio Tollis. Il nostro consiglio con Bruno La Pietra che entra in consiglio in attesa di Paolo Ceccano, giovane infermiere, consigliere di Rifondazione comunista. Un altro giovane che entra.
La proposta di Casinelli di riallacciare i contatti coi paesi attorno a Sora, riportata nel programma elettorale ha rilanciato in un certo senso Lirinia. Una proposta che puo' rilanciare il nostro territorio. Ma fare una città con 4 o 5 paesi messi assieme non è facile. Anche qui ci vogliono idee e secondo me bisogna partire dal traffico ormai caotico lungo tutta la statale che congiunge Sora, Isola, Castelliri, Broccostella con Arpino che guarda dall'alto e dai trasporti.

Domenico La Posta
www.domenicolaposta.3000.it

ilverdastro said...

DAI UN VOTO ALLA NUOVA GIUNTA DI CENTRO SINISTRA A SORA
VOTA IL SINDACO CESIDIO CASINELLI E GLI ASSESSORI
PROPONI NUOVE IDEE E PROGETTI PER LA CITTA'

Domenico La Posta
Verdi Sora

ilverdastro said...

A sei mesi dalla nuova giunta Casinelli date un voto al sindaco e agli assessori.